A seguito dell’incontro di questa mattina, svoltosi presso il Palazzo Corbo di Filiano (PZ), si è giunti alla conclusione che l’AMSCIL ha “SI” bisogno di nuovi soci per avere più potere contrattuale con gli organi di governo regionale e nazionale, ma necessita anche di avere un maggior supporto da parte degli attuali soci.

Pertanto, per favorire all’interno dell’Associazione un clima di maggiore familiarità, si è pensato di organizzare, come occasione per una maggiore socializzazione, una passeggiata intitolata “MUSHROOMS AND FRIEND” (Funghi ed Amici).

Durante la stessa si avrà occasione di scambiare ed approfondire le proprie conoscenze micologiche ed ecologiche e stabilire, altresì, rapporti di più intensa condivisione tra i suoi componenti.

Quindi, appuntamento per sabato 23 novembre 2019, alle ore 10.00, a Monticchio Laghi.

Anche se la partecipazione è gratuita (è possibile invitare parenti e conoscenti), è gradita la prenotazione in maniera da poter ottenere le necessarie autorizzazioni dai Carabinieri Forestali e dalle altre autorità competenti.

E’ prevista una colazione al sacco ed anche la condivisione di cibi tradizionali preparati da ognuno.

Prenotazioni da effettuarsi entro (e non oltre) il 12 novembre 2019 scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Il Direttivo AMSCIL