Dal 25 al 27 ottobre 2016 si terrà, presso l'Università di Basilicata, il 6° Corso Formativo sul Tartufo organizzato dall'ASCIL in collaborazione con la Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali e con la BCC di Laurenzana e Nova Siri.

Il corso sarà svolto a titolo gratuito. Vi potranno partecipare gli studenti dell’UniBas, i clienti della BCC di Laurenzana e Nova Siri ed i soci dell’ASCIL.

E' possibile iscriversi all’ASCIL compilando ed inviando il modulo d'iscrizione che scarichi cliccando qui e pagando la quota sociale annuale, di 20 euro, online (trovi l'IBAN sul modulo d'iscrizione) o in contanti (il 25 ottobre 2016 dalle 16 alle 17, prima dell'inizio delle lezioni).

E’, comunque, necessario prenotarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24.10.2016 nella quale siano riportati i propri dati anagrafici e di residenza ed allegando una foto.

Tali elementi sono necessari per la creazione di un tesserino temporaneo (valido per la durata del corso) che ti sarà consegnato il primo giorno e servirà per la rilevazione delle presenze.

A chi frequenterà almeno i due terzi del corso, alla fine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per maggiori info telefona al n. 3313689892.