L' "Associazione Micologica dei Sostenitori della Cultura Idnologica Lucana" (AMSCIL) ha composto 10 cesti enogastronomici di prodotti tipici lucani (del valore economico di circa 80 euro) per promuovere una raccolta di fondi da utilizzare per il 50% in beneficenza, come sostegno ad una struttura potentina che si occupa di bambini maltrattati, e per il restante 50% per la realizzazione di eventi culturali mirati alla tutela del territorio, dell'ambiente e del patrimonio tartuficolo della Basilicata.
Partecipare è molto semplice: sul sito www.profumodilucania.it troverai, sotto la scritta "Cesto della Solidarietà", il pulsante "Donazione" che ti permetterà, tramite una semplicissima procedura, di effettuare la tua offerta (il sistema rilascerà in automatico la ricevuta).
A partire da 5 euro ti verrà assegnato un numero per partecipare all'estrazione del 27 gennaio 2018 in cui saranno assegnati i 10 cesti messi in palio (se la tua offerta dovesse essere di 10 euro il tuo numero verrà inserito nell'urna due volte e così via per somme superiori).
Il denaro raccolto (regolarmente rendicontato) verrà consegnato ai responsabili della struttura di accoglienza in un'evento ad hoc che sarà documentato tramite organi di stampa, foto ed altro.
Non aspettare oltre!
La TUA OFFERTA (di qualsiasi importo) E' FONDAMENTALE per contribuire, in maniera concreta, al sostegno di questi piccoli sfortunati.

Grazie di cuore.

 

Il Direttivo AMSCIL
Prof. Gian Luigi Rana (Presidente)
Dr. Antonio Pagano (Vice Presidente)
Rag. Antonio Pace (Segretario)

 

I DIECI CESTI ESPOSTI PRESSO DIVERSI ESERCIZI COMMERCIALI